Presentazione

Situato a pochi passi dal mare, il B&B Norma gode di una posizione ottimale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze a Cattolica, siamo situati in pieno centro nella zona pedonale una collocazione strategica per raggiungere a piedi e visitare ogni angolo suggestivo della città.Gestito direttamente dai proprietari Massimo e Chiara, offre un ambiente giovane, tranquillo e famigliare dove la pulizia, l’ospitalità e la simpatia romagnola regna sovrana. Il Norma è in grado di offrire ai propri ospiti un ottimo servizio di pernottamento ed una abbondante e golosa colazione con i nostri tipici dolci preparati in casa. La formula bed & breakfast vi permette di trascorrere queste giornate di ferie in totale libertà senza alcuni limiti e vincoli : mangiare quando e cosa si vuole, stare in spiaggia fino al tramonto leggendo un libro, visitare il nostro entroterra gustando i piatti tipici della nostra tradizione, partecipare alle numerose manifestazioni, sagre e feste, praticare attività sportiva, tutto questo , senza limite di orario , in piena libertà
…fate voi, noi siamo qui e vi aspettiamo.

La nostra storia

Dal 1964 il Norma è gestito dalla Famiglia Bertozzi, gli storici fondatori Nunzio ed Enrica hanno posto le basi per una valida ed onesta gestione dell’attività, con grandi soddisfazioni  e riconoscimenti da tutti i clienti. La Pensione Norma, dopo vari lavori di ristrutturazione, è diventata bed and breakfast; oggi è gestito dal figlio Massimo e sua moglie Chiara.

Il nostro Staff

MASSIMO
Sempre a disposizione per consigliarvi e risolvere ogni vostro problema.
CHIARA
Il cuore del Norma, simpatia, cordialità, professionalità e le sue mitiche colazioni.
ANDREA
Il figlio un aiuto indispensabile.
FRANCESCA
La figlia, ancora non lo sa , ma in estate deve lavorare con noi.
MOKA & TEA
La maggior parte delle persone che hanno un cane o un gatto, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.