Cattolica

Cattolica, la Regina dell’Adriatico è una bella e piccola cittadina situata sul confine che divide Emilia Romagna e Marche.
Con la sua spiaggia di sabbia fine, ampia e ben attrezzata ed il fondale basso è luogo ideale per trascorrere le vacanze al mare con la famiglia in piena tranquillità e sicurezza.
Il turismo è saldamente radicato, l’ospitalità e la cordialità sono i nostri primi requisiti, riusciamo a conciliare il ritmo incalzante della costa con le meraviglie racchiuse tra le colline circostanti dove innumerevoli borghi, rocche e castelli ti regaleranno momenti unici dove l’aria profuma ancora di storia e tradizioni autentiche, feste , sagre oltre a panorami mozzafiato che si possono godere dalla vicina Gradara e dalle terrazze di Gabicce Monte, la strada panoramica fino a Pesaro, sono valide alternative alla spiaggia ed al mare.
Comoda ed elegante con un arredo piacevole e curato, Cattolica ha una miriade di piccoli esercizi commerciali aperti durante tutto l’arco della giornata fino a tarda ora, la nuova darsena, il centro storico e la zona turistica potranno essere tranquillamente raggiunte a piedi senza alcun problema di traffico.
Nei numerosi bar, trattorie, pizzerie e ristoranti potrete gustare i sapori della nostra ottima cucina romagnola.
Le serate si presentano sempre ricche di manifestazioni, spettacoli ed intrattenimenti per grandi e piccini, per i ragazzi poi non mancano le opportunità di divertimento e svago con i locali aperti fino a tardi sulla spiaggia e le molte discoteche nelle vicinanze.
Per i più sportivi, ci sono moltissime possibilità, oltre alle normali attività balneari, nuoto, beach volley, canoa, kitesurf è possibile fare jogging, ciclismo, mountain bike, nordic walking.

Una vacanza a Cattolica rimarrà un piacevole ricordo per tutti.

http://www.cattolicahospitality.com/